notizie

News Lazio / Ciro re di Serie A e rimpianto per Mancini: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Da capro espiatorio a re del campionato italiano: è una curiosa posizione quella ricoperta da Immobile per l’opinione pubblica. Come sottolinea il Corriere dello Sport, però, al di là delle tante parole vuote, chissà quale sarà il pensiero di Mancini, mai in grado di mettere la squadra al servizio di Immobile.

Discorso diverso con Sarri, Ciro lo ha sottolineato nelle interviste post partita. Rimandando allo stesso tempo i discorsi sull’ipotetico addio alla Nazionale al futuro. Sarri il suo consiglio l’aveva lasciato intendere senza giri di parole, ma il capitano della Lazio è abituato a lottare e lo farà anche questa volta.

Ha lottato, del resto, e sta lottando nella sua personale scalata alla classifica all time dei migliori marcatori della Serie A e lo sta facendo anche con Vlahovic in quella stagionale. Sarri gli ha chiesto di non snaturarsi per giocare troppo con la squadra, Ciro ha risposto con una tripletta. Pallone per il figlio Mattia e dedica sul terzo goal estesa a tutta la famiglia, con chiusura finale per il popolo laziale: “Sono straordinari, ci hanno sostenuto dall’inizio alla fine”.