notizie

News Lazio / Colpo Cancellieri, Chelsea su Milinkovic: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Il tormento che accompagnerà l'estate della Lazio sarà inevitabilmente quello legato al futuro di Sergej Milinkovic-Savic. Il Sergente, reduce da una stagione straordinaria, aspetta la chiamata di un grande club. Ma servono anche 70-80 milioni di euro per convincere il presidente Claudio Lotito. Offerte con quelle cifre ancora non sono arrivate.

Intanto, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare si è recato nuovamente a Londra per incontrare il Chelsea. La società inglese è interessata al Sergente. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, non è da escludere che il Chelsea si faccia avanti con una proposta, però, non superiore ai 55-60 milioni di euro.

In Inghilterra potrebbe essere anche il futuro di Vedat Muriqi. Il kosovaro non rientra nei piani della società capitolina e sarebbe entrato nel mirino dell'Hull City, club di Championship. La società inglese non ha offerto 12 milioni di euro, ma una cifra più bassa. Muriqi non vuole giocare nella secondo divisione inglese. Sempre viva la pista Galatasaray, con le due società che dovrebbero incontrarsi.