notizie

News Lazio / Colpo Cancellieri, Chelsea su Milinkovic: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Tra Ilic e Casale è spuntato Matteo Cancellieri. Il giovane attaccante esterno dell'Hellas Verona sembrava pronto al trasferimento al Sassuolo. Ed invece si è inserita la Lazio, che ha sorpassato il club emiliano e si è assicurata le prestazione del giocatore classe 2002. Acquisto a titolo definitivo per 7 milioni di euro più 1,5 di bonus, come riferito dal Corriere dello Sport.

Cancellieri rientra nel progetto di Maurizio Sarri di costruire una rosa di giovani ed italiani. Cancellieri agisce da esterno, ma potrebbe essere provato anche al centro dell'attacco. Lo scorso anno ha esordito in Serie A, trovando anche la sua prima rete nel nostro campionato. Questo pomeriggio è atteso alla clinica di riferimento biancoceleste per svolgere le visite mediche di rito.

L'asse tra la Lazio e l'Hellas Verona continua a rimanere caldo. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito avrebbe bloccato anche Ivan Ilic, centrocampista classe 2001. Il numero uno degli scaligeri Maurizio Setti lo ha prelevato dal Manchester City per 8 milioni di euro, adesso ne vuole almeno 18. Ilic sarebbe il sostituto di Luis Alberto, che è sempre più indirizzato verso il Siviglia.