notizie

News Lazio / Dubbi per Mosca, conferme dalla Norvegia: rassegna stampa

redazionecittaceleste

L’avventura di Muriqi alla Lazio è ormai conclusa. Se non ancora ufficialmente, lo è già di fatto. Il giocatore lo ha confessato via social: è mentalmente svuotato. Il rapporto non è mai decollato e, ora, i biancocelesti devono correre ai ripari.

Appurato che dovrà essere prima ceduto - anche in prestito - il kosovaro, il CorSport fa il nome del candidato principale per sostituire Muriqi. Si tratta di Erik Botheim, attaccante del Bodo/Glimt in grado di mettere a referto tre goal e tre assist in due gare contro la Roma. La Lazio, però, ovviamente non lo cerca per questo. Classe 2000 e in scadenza a dicembre 2022, Botheim stuzzica i palati di diverse squadre. Amico e coetaneo di Haaland, non ha gli stessi numeri ma vanta comunque medie molto interessanti: una rete ogni due gare.

Botheim, intanto, non è rimasto indifferente alla suggestione che, secondo il quotidiano romano, non sarebbe stata negata da Formello ai media scandinavi. “Mi accorgo che sto facendo dei passi avanti ed è una sensazione bellissima”, ha detto il norvegese. È il momento del grande salto: chissà che gennaio non possa allora portare una nuova punta a Formello.