notizie

News Lazio / Un dubbio per Sarri, Lotito cena con Setti: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Rimangono tanti, almeno sulla carta, i nomi cadi in orbita mercato per la Lazio. In difesa Romagnoli rimane una pista non tramontana, mentre prende quota Ferrari soprattutto in caso di addio di Acerbi e fumata nera per il rossonero. Sarri poi continua a chiedere Parisi per il ruolo di terzino.

A centrocampo Fagioli piace a Sarri, ma occhio anche a Grillitsch e Matic, per il quale si sarebbe mosso lo stesso Sarri. Nielsen dalla Bundesliga poi è uno dei due nomi nuovi insieme a Kiko Felix, dello Sporting B.

Attenzione però, come segnala il Corriere dello Sport, al nuovo retroscena. Sarebbe infatti andata in scena dopo la finale di Coppa Italia una cena tra Lotito e il presidente del Verona Setti. Alleati anche dal punto di vista degli equilibri politici, i due potrebbero aver parlato di Casale ma non solo. Magari si è parlato anche di Simeone, che verrà riscattato dagli scaligeri che però puntano a venderlo. La Lazio però difficilmente potrà spendere molto per l'attacco: Caputo rimane il candidato principale in questo senso.