notizie

News Lazio / Finalmente la mano di Sarri, giovedì l’OM: rassegna stampa

redazionecittaceleste

I calendari non prevedono riposo, come ricordato dallo stesso Maurizio Sarri. E, di conseguenza, i biancocelesti sono già al lavoro per preparare la partita di giovedì pomeriggio contro l’OlympiqueMarsiglia

Torneranno Strakosha e Lazzari, potrebbe riposare Hysaj e, soprattutto, ci saranno Acerbi e Luiz Felipe, squalificati in campionato. Non si tocca Immobile, mentre Zaccagni potrebbe far riposare uno tra Felipe Anderson e Pedro. A centrocampo, poi, i dubbi si sprecano, ma molto dipenderà da Luis Alberto. Vittima di un fastidio al ginocchio, per lo spagnolo - secondo il CorSport - non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Probabilmente, però, sarà comunque tenuto a riposo precauzionale giovedì. La sfida sarà fondamentale e delicata, difficile che Sarri possa rinunciare a tutti e tre i suoi titolari, ma non si escludono sorprese.

Intanto, procede a rilento la vendita dei biglietti. Sono 3200 i tagliandi staccati, complici orario e prezzo non esattamente popolare. Non ci saranno di sicuro i sostenitori del Marsiglia: per loro trasferta vietata, accadrà lo stesso a parti invertite tra due settimane in Francia.