notizie

News Lazio / Immobile per l’EL con Vlahovic nel mirino: rassegna stampa

redazionecittaceleste

La Lazio si affida a Immobile. Come riporta il Corriere dello Sport, starà a Ciro trascinare la squadra biancoceleste in uno stadio che ha ripreso speranza negli ultimi mesi. L’ultima rete di Immobile risale alla gara contro il Venezia, poi il derby, la Nazionale e il Sassuolo. Nessun allarme: Sarri ha difeso e protetto il suo capitano, sottolineando la sua utilità in fase di costruzione. E il pubblico si è subito stretto intorno a Immobile.

A otto giorni dalla sfida con il Sassuolo, il peggio dovrebbe essere alle spalle. Il ritorno in famiglia e tutto il sostegno del popolo biancoceleste hanno aiutato Immobile. Che, ora, ha già nel mirino la gara di oggi. Ci sono numeri di aggiornare, la partita può aiutare anche se di fronte ci sarà una squadra che nelle ultime settimane subisce pochissime reti. Proprio a Marassi, del resto, nell’agosto di dieci anni fa Immobile segnò la sua prima rete in Serie A.

Da quel goal tanti altri ne sono arrivati: Immobile è a 176 in Serie A, 144 di questi con la Lazio. Boniperti, a due reti di distanza, è nel mirino. Servirà il miglior Ciro per continuare la corsa all’Europa League, ma anche la rincorsa su Vlahovic, che ieri sera ha rimesso la testa avanti. Il Genoa porta bene: 12 goal in 14 confronti, uno in un ognuno delle ultime quattro.