notizie

News Lazio / Lotito rinnova Sarri e guarda al mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Al di là delle parole e dei gesti arrivati dalla cena di Natale della Lazio, contano soprattutto i fatti. E, nello specifico, le mosse sul mercato di gennaio. 

Erik Botheim, secondo il CorSport, rimane una pista calda. Ma i biancocelesti studieranno anche alternative al neo campione di Norvegia. L’improvvisa suggestione Caputo si è infranta contro il regolamento (già due maglie indossate in stagione), Lapadula è considerato incedibile dal Benevento. Sarri però continua a volere un giocatore pronto e, in tal senso, attenzione alla candidatura di Lasagna. Piaceva anche a Inzaghi in passato.

Dal vice Immobile al terzino sinistro, l’altra zona del campo in cui si dovrà intervenire a gennaio. Attenzione alla candidatura di Jetro Willems, ex nazionale olandese seguito dalla Lazio già nel 2015, quando il terzino aveva poco più di vent’anni. Ex Eintracht, oggi gioca ancora in Bundes nel neo promosso Greuter Furth e ha il contratto in scadenza nel 2023. Ma, soprattutto, è un terzino sinistro da difesa a quattro naturale.