notizie

News Lazio / Lotito-Sarri, fumata bianca. Ora le firme: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Continuano le terapie di Luis Alberto in Spagna, come testimoniato dal profilo social del Mago e come segnala il Corriere dello Sport. Il calciatore, volato via da Roma in anticipo rispetto al termine del campionato dei biancocelesti, prova così a smorzare le varie polemiche che sono scaturite. Un fastidio alla coscia destra, all’adduttore, la causa dietro la conclusione anticipata della stagione.

Dati alla mano, da quando è arrivato alla Lazio nel 2016, ha disputato soltanto una volta l’ultima gara. Nell’estate 2020, quella post pandemia, quando Immobile cercava il record di 36 goal e Luis Alberto quello di assist contro il Papu Gomez. Nelle altre occasioni, due volte - oltre quest’anno - è stato fuori per infortunio, due per squalifica.

L’atteggiamento non è piaciuto molto a Sarri, inutile dirlo. Luis Alberto intanto continua a far vedere alla Lazio e ai suoi tifosi tutte le terapie a cui si sottopone. Sperando che il caldo estivo non porti ad altri colpi di testa decisamente evitabili.