notizie

News Lazio / Lotito chiama Sarri, rinnovi e poi il mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Lotito è tornato da Cortina e si è subito rimesso al lavoro, senza perdere altro tempo. E si ripartirà subito da uno dei capitoli più delicati: i rinnovi.

È atteso infatti a Roma tra oggi e domani Stefano Castagna, agente di Luiz Felipe. Le cifre richieste, scrive il CorSport, sono sempre le solite: 2,5 milioni a fronte dei 650mila euro attuali, Zenit e Valencia ma soprattutto nerazzurri sono pronti all’assalto. La Lazio dovrà fare uno sforzo per trattenerlo. La volontà di proseguire è comune ma serve l’accordo, lo stesso che si spera di trovare con Strakosha, alle prese con le solite riflessioni.

Tutti e due si potranno accordare con nuove squadre tra due settimane, Sarri spera di trattenere almeno Luiz Felipe, Lotito anche Strakosha per questioni di plusvalenze o risparmi sul mercato. Intanto, è previsto un incontro con Sarri in settimana, dopo un contatto telefonico di ieri sera. Ma, conclude il quotidiano romano, potrebbe essere solo per fare il punto sul mercato, in attesa del rinnovo.