notizie

News Lazio / Meraviglia Ciro, giorni caldi alle sue spalle: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Sarri, lo ricorda anche il CorSport, ha ribadito la necessità di chiudere in uscita per poi lavorare in entrata. Altrimenti? Si rimarrà così fino all’estate. Rischio a quanto pare concreto, almeno leggendo tra le righe, senza troppo sforzo, nelle parole di Sarri.

E allora, per quanto riguarda le uscite, attenzione a Muriqi. Tare ha confermato l’interesse del’CSKA Mosca, ma non c’è ancora l’accordo. Che però a questo punto può arrivare da un momento all’altro. La Lazio vuole il prestito con obbligo, con una valutazione - o, meglio, la necessità di cederlo a quella cifra per evitare plusvalenze - di 12 milioni. Da Mosca l’offerta è di un prestito oneroso a 2,5 milioni con diritto di riscatto a 8. La panchina per tutta la gara di ieri fa ben sperare, però: tutti gli altri uomini mercato sono scesi in campo.

In entrata, i nomi rimangono i soliti noti. Attenzione però al possibile vice ImmobileBurkardt: il ds del Mainz, prima della gara con il Bochum, ha alzato il muro. Alla Lazio, eventualmente, il compito di abbatterlo. Ma, prima, l’indice di liquidità deve essere sistemato, altrimenti nulla da fare.