notizie

News Lazio / Mercato in stand-by, Sarri aspetta rispsote: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Lotito aspetta l’Atalanta per Carnesecchi. È convinto di aver fatto un’offerta assolutamente conveniente per il portiere, riporta il Corriere dello Sport. L’accordo non è vicino ma allo stesso tempo non si è a un passo dal disastro. Si vive in questo momento una fase di stallo: la Lazio ha proposto 12 più 3 di bonus, la Dea chiederebbe 18. Da Formello, secondo il quotidiano, filtra che le parti si sarebbero lasciate in modo interlocutorio.

Le certezze in ogni caso sono tre. Non c’è ancora l’accordo. Lotito non molla Carnesecchi. Quest’ultimo salterà almeno le gare fino a ottobre o novembre. Da qui la richiesta di Sarri di un secondo portiere, considerando la scarsa affidabilità di Reina. Troppe le 21 partite da giocare entro novembre per dormire tranquilli.

Se intanto da Bergamo dovesse arrivare il muro contro muro, la Lazio virerebbe su Vicario. Corsi chiede non meno di 12 milioni e si è interessata anche la Fiorentina, motivo per cui tutto dovrà risolversi in pochi giorni. Alla Lazio piace anche Provedel, ma Sarri lo considera adatto come secondo e ha bocciato invece Sergio Rico.