notizie

News Lazio / Milinkovic regala l’Europa, Sarri fa sognare: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Notte speciale allo Stadium per Dybala e Chiellini, ma a far festa è che la Lazio, come scrive il Corriere dello Sport. I biancocelesti centrano all’ultimo secondo la qualificazione in Europa League grazie a un goal tutt’altro che banale di Milinkovic.

Finisce in parità a Torino una gara di fatto dominata dai biancocelesti, come rivelano anche i numeri tra possesso palla, tiri e non solo. Cataldi sfiora subito il goal ma è la Juve a trovare prima il vantaggio e poi il raddoppio. In mezzo, la sostituzione di Chiellini che saluta così i suoi tifosi.

Dopo l’intervallo è rientrata poi una Lazio più cattiva e decisa. Prima Patric su angolo ha accorciato le distanze, grazie a una deviazione decisiva di Alex Sandro che vale un autogol. Poi, il cambio: fuori un pessimo Cabral - ma la colpa non è sua - e dentro Pedro. Il calo dei bianconeri e la voglia di conquistare un punto hanno fatto la differenza nel finale, con il pareggio di Milinkovic che vale oro arrivato al termine dei cinque di recupero.