notizie

News Lazio / Un mese per Sergej ma occhio a Zaccagni: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Un mese, secondo il Corriere dello Sport, e si saprà il destino di Milinkovic. L’addio secondo il quotidiano è scontato, difficile trattenerlo per i biancocelesti dovendo rifondare la squadra. Inoltre Kezman avrebbe avvisato la Lazio già la scorsa estate che questa sarebbe potuta essere l’ultima stagione del Sergente a Roma.

I club interessati non mancano e nei prossimi 15-20 giorni ci dovrebbero essere degli incontri tra la Lazio e Kezman. Le offerte saranno messe sul tavolo, Lotito non potrà intavolare trattative estenuanti perché il tempo quest’estate sarà inferiore. Psg e Manchester United, intanto, rimangono in pole. Nella Torino bianconera punteranno sui parametri zero per ragioni economiche. Occhio allora a Pogba, che potrebbe rivelare molto riguardo il futuro di Milinkovic a seconda della sua destinazione.

Da Parigi potrebbero offrire Sergio Rico - ma attenzione al possibile rinnovo di Strakosha - ma anche Sarabia. Attenzione infatti a Zaccagni: la Lazio potrebbe essere costretta a sacrificarlo in caso di esigenze di budget. In quel caso servirebbe comunque intervenire e, oltre allo spagnolo, occhio anche a Kostic. Novità, in ogni caso, sono attese a breve.