notizie

News Lazio / Qualificazione aperta, a Udine senza Ciro: rassegna stampa

redazionecittaceleste

È rimasta in Portogallo per la notte e, questa mattina, sul campo del Padroense FC nel nord di Oporto la Lazio scenderà in campo per l’allenamento. Nel pomeriggio, poi, il volo per l’Italia che però non atterrerà a Roma. La Lazio andrà infatti direttamente a Udine, quasi fosse una sorta di ritiro, per evitare lo stress dei tanti viaggi concentrati.

Probabilmente Sarri dovrà fare i conti ancora con l’assenza di Immobile. Come scrive il CorSport, ieri il capitano stava meglio, ma l’influenza gastrointestinale che lo avrebbe colpito renderebbe quasi impossibile vederlo in campo domenica. Non ci sarà nemmeno Acerbi, oltre Lazzari. Per il centrale è previsto infatti il ritorno in gruppo lunedì, con il ritorno in Europa nel mirino.

Intanto, in Portogallo ieri è stata l’occasione per rincontrare una vecchia conoscenza e non solo. Si è visto nell’hotel della LazioFernando Couto, oggi procuratore, e in seguito Tare è stato avvistato con Jorge Mendes. Potrebbe allora essere stata anche l’occasione per parlare del mercato, che in estate dovrà essere corposo.