notizie

News Lazio / Romagnoli a luglio, Sarri vuole due portieri: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Le telenovela Alessio Romagnoli inizia ad intravedere una conclusione. La Lazio lo sta corteggiando da mesi. L'unica certezza è che il difensore della Nazionale italiana lascerà il Milan, non rinnovando il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno. Il giocatore avrebbe già rifiutato le lusinghe di Monza e Fiorentina.

L'intesa potrebbe essere stata trovata oppure ancora no. Romagnoli chiede 3 milioni di euro a stagione, mentre Lotito si sarebbe spinto fino a 2,7 milioni più bonus. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l'attesa è dovuta al fatto che l'accordo va ufficializzato nei tempi giusti, ovvero dopo l'iscrizione al campionato: alla fine di giugno o, con più probabilità, a luglio.

Intanto, la Lazio attende il 21 giugno per capire se l'indice di liquidità sarà il parametro che determinerà l'iscrizione al campionato oppure no. Un problema che la società capitolina deve comunque risolvere per sbloccare il mercato. Servono circa 3 milioni di euro, che la dirigenza biancoceleste potrebbe ricavare dalle cessioni.