notizie

News Lazio / Sarri aspetta, rebus Sergej-Luis Alberto: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Maurizio Sarri ha firmato il rinnovo fino a giugno 2025, ma le richieste di mercato stentano ad essere accontentate. Il tecnico biancoceleste, ad una settimana dal ritiro, aspetta un portiere e due difensori centrali. Lotito, come riporta il Corriere dello Sport, gli avrebbe promesso che qualcosa si muoverà nei prossimi giorni.

Per chiudere Romagnoli sarebbe necessaria la cessione di Acerbi. Un profilo richiesto da mesi da Sarri è quello di Casale, valutato intorno ai 10 milioni di euro. Il difensore dell'Hellas Verona rischia di sfumare. Il Monza ha presentato l'offerta per chiudere, anche il Napoli si è inserito. La Lazio sembra aver deciso di ripiegare su Mario Gila, di proprietà del Real Madrid.

La formula per arrivare allo spagnolo potrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. I Blancos, però, vogliono inserire il diritto di recompra. Intanto, continua ad andare avanti la trattativa per Marco Carnesecchi. Lotito vuole chiudere il prima possibile con Percassi. Sarri ha chiesto anche un vice ed il nuovo nome spuntato fuori è quello di Wladimiro Falcone della Sampdoria.