notizie

News Lazio / Sarri dice sì a Lotito, ora il mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Servirà ora convincere Sarri di aver fatto la scelta giusta con un mercato all’altezza delle aspettative, scrive il Corriere dello Sport. A partire dalla porta, dove Marco Carnesecchi rimane la prima scelta della società. Ci sarà da trattare con Tony D’Amico, nuovo ds dell’Atalanta: Sartori, ormai, è ufficialmente del Bologna. Ma i bergamaschi sono disposti alla cessione dopo l’investimento per Musso.

L’offerta della Lazio sarebbe di poco più di 10 milioni, l’Atalanta ne chiede circa 15. Per limare la distanza potrebbe essere un alleato importante Augusto Carpeggiani, manager del portiere ma anche di Lazzari. Problemi con Carnesecchi, del resto, non ce ne sono: sarebbe entusiasta del grande salto. L’alternativa principale, non dovesse arrivare la fumata bianca, è Guglielmo Vicario ma anche in questo caso servirà qualcosa in più di 10 milioni.

In difesa, poi, c’è una fase di stallo con Romagnoli dovuta anche alle incognite sul futuro di Acerbi. Non uno scenario ideale, considerando anche il recente cambio di proprietà rossonero. Sarri però non si ferma e continua a chiedere anche Casale: ci sarà da trattare ma l’asse tra Setti e Lotito potrebbe regalare sorprese.