notizie

News Lazio / Sarri punta su Ciro e sul fattore Olimpico: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Impossibile fermarlo. Le sensazioni sono ottime dopo la rifinitura di Formello, come scrive anche il Corriere dello Sport. Ciro Immobile ha il via libera, anche se la parola finale sul suo impiego dal primo minuto arriverà solo oggi in mattinata.

Un piccolo dubbio c’è, considerando il rischio supplementari e le importanti assenze per la Lazio in avanti. Anche perché non bisogna dimenticare che lo stesso Cabral potrebbe non avere la condizione necessaria per reggere i novanta minuti, figuriamoci gli eventuali supplementari. Dopo la partita da falso nueve con l'Udinese, questa sera il capoverdiano dovrà correre di più, muovendosi da esterno d’attacco.

Dalla panchina, le opzioni alternative portano a Raul Moro e Romero, ma sono entrambi troppo acerbi per una gara di questa importanza. C’è l’opzione Luis Alberto falso nueve, lo stesso Sarri ne ha parlato ieri in conferenza stampa. Ma le caratteristiche dell’attacco biancoceleste non si sposano benissimo con lo spagnolo in posizione avanzata e, allora, toccherà molto probabilmente a Ciro Immobile dall’inizio. La febbre è smaltita e a livello muscolare non ci sono problemi: si tratterà, ancora una volta, di lottare in mezzo al campo.