notizie

News Lazio / Sarri, rinnovo sotto l’albero e ali su misura: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Eccolo il primo segno di Sarrismo in casa Lazio. Sta tutto lì, guarda caso in due - o, meglio, tre - giocatori arrivati a Formello soltanto questa estate. O tornati, come nel caso di Felipe Anderson. Fatto sta che lui e soprattutto - per questioni di forma - Zaccagni e Pedro hanno ingranato un’altra marcia.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, nelle ultime partite sono loro ad aver effettuato il cambio di passo, arrivando pure nell’impresa impensabile di non far sentire l’assenza di Ciro Immobile in una gara giocata di fatto senza una vera prima punta.

Lo spagnolo si sta dimostrando un giocatore superiore e viaggia già su ritmi migliori dello scorso anno. La classe e l’esperienza sono dalla sua. Zaccagni, invece, dopo i diversi problemi fisici è entrato totalmente nel sistema biancoceleste. Tre gare di campionato condite da due goal e due assist: con questo ritmo, sarà fondamentale per la Lazio. Che, proprio dalle sue ali, potrebbe ripartire e dare finalmente il via definitivo alla rivoluzione.