notizie

Lazio News, Spinta Carnesecchi, Sarri-rinnovo intesa vicina: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Il primo investimento della nuova Lazio di Maurizio Sarri dovrà, inevitabilmente, essere mirato alla porta. Salutato Strakosha è ora di capire chi difenderà i pali biancocelesti la prossima stagione. In  questo senso il preferito di Mau resta Marco Carnesecchi, neopromosso in Serie A con la Cremonese di proprietà dell'Atalanta.

Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport la Lazio ha dimostrato interesse e c'è totale disponibilità al trasferimento ma non sarà facile. Il cambio in società con la staffetta Sartori prima D'Amico ora nel ruolo di ds non ancora avvenuta potrebbe allungare ancora la situazione. La Cremonese proverà a trattenere il giovane portiere per un altro anno ma il discorso principale si farà intorno al prezzo.

Maignan, appena laureatosi campione d'Italia, è costato 14 milioni e, a rigor di logica, Carnesecchi dovrebbe costare di meno. Il quotidiano, infatti non esclude altre piste. La retrocessione del Cagliari obbliga la Lazio e non solo a puntare gli occhi su Alessio Cragno. Vicario sembra destinato alla Fiorentina ma ancora non è stata definito il passaggio, mentre piace ancora Provedel. La certezza sarà il vice Pepe Reina.