notizie

News Lazio / Le scelte di Sarri, stallo Romagnoli: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Si iniziano a gettare la basi per il futuro. Il primo, importante, tassello l'ha messo Maurizio Sarri. Il rinnovo del tecnico biancoceleste fino a giugno 2025 è stato ufficializzato. Probabilmente saranno arrivate le famose garanzie di mercato. E, parlando proprio di mercato, ci sono importanti novità.

La Lazio non molla Alessio Romagnoli, ma l'affare è in una fase di stallo. Lotito si è spinto fino a 2,5 milioni di euro per l'ingaggio. Sul giocatore, ora, c'è anche il Valencia di Gattuso che riabbraccerebbe volentieri il difensore italiano dopo la parentesi in rossonero. Anche gli spagnoli, però, non offrirebbero 3 milioni. Bisognerà capire, invece, quali saranno le intenzioni del nuovo Milan.

Sarri desidera i suoi pupilli MertensZielinski. Il primo non sa ancora se rinnoverà col Napoli, il secondo percepisce 4,2 milioni all'anno; solo Immobile raggiunge questa cifra alla Lazio. Da valutare anche il futuro di Cabral, con la possibilità di chiedere un nuovo prestito. Come riportato dal Corriere dello Sport, piacciono due profili del Pisa: per l'attacco Lorenzo Lucca e come terzino sinistro Samuele Birindelli.