notizie

Lazio News / Sprint Romagnoli, novità in attacco: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Se quella legata al difensore di Anzio può essere etichettata come telenovelas, la questione del nome del vice Immobile è un vero e proprio romanzo. Il nome del sostituto di King Ciro va cercandosi in quel di Formello anche quando si pensava di averlo in rosa. La delusione Muriqi, per investimento e rendimento, deve essere cancellata con un acquisto all'altezza.

Ci sono grandi novità in merito particolarmente a Jovane Cabral che, insieme con Caputo, sono i nomi più caldi nelle utlime ore. Come riporta il Corriere dello Sport, il ragazzo capoverdiano non è stato riscattato entro i termini previsiti. Mossa prevedibile, quella biancoceleste fatta nel tentativo di strappare un prezzo migliore (non si vogliono superare i 5 milioni di euro).

Per Caputo persiste il problema che già, nelle scorse settimane, aveva raffreddato la pista più calda. La Sampdoria, da un'iniziale richiesta di 1,5 milioni (consona anche per i biancocelesti) ha raddoppiato la cifra suscitando i dubbi di Tare e Lotito. Per calciatore all'alba dei 35 anni la cifra richiesta rappresenta un investimento importante. La differenza la fa l'esperienza ma ad ora tutto rimane fermo con i due che, come i tifosi biancocelesti, aspettano novità.