notizie

News Lazio / Sucic pronto al salto, Felipe si sposa: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Paragonato a Milinkovic e già oggi con gli occhi di mezza Europa addosso. Tra questi, anche quelli di Tare. Stiamo parlando di Luka Sucic, 19 anni e il ruolo di predestinato. La Lazio lo tiene d’occhio, è tra i preferiti se Milinkovic dovesse lasciare i biancocelesti, come segnala il Corriere dello Sport.

Gioca nel Salisburgo, da mezzala, ma si ispira a Modric, che ha avuto modo di conoscere in nazionale. Nato in Austria, poteva giocare anche per la nazionale austriaca o bosniaca ma ha scelto da subito quella creata e ora sogna di poter ripetere l’exploit del Mondiale in Russia.

Lo ha rivelato nel corso di un’intervista in Croazia, durante la quale non ha escluso un addio in estate al Salisburgo. “Ho un contratto fino al 2025, ma la filosofia del Salisburgo è vendere i giovani dopo un anno o due, quindi probabilmente non rimarrò fino alla fine dell’accordo, lascerò durante questa stagione o durante la prossima”. L’obiettivo primario è la Spagna, non disdegna anche il Liverpool. Mete ragionevoli per chi sogna di vincere la Champions. Intanto, però, la Lazio gli ha messo gli occhi addosso per l’eventuale post Milinkovic.