notizie

News Lazio / Tutto su Cataldi, straordinari in infermeria: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Passiamo ora al primo capitolo riguardo la situazione nell’infermeria di Formello. Manuel Lazzari, ai box dalla gara contro il Marsiglia del 4 novembre, tenta il recupero già per sabato. Le sensazioni che filtrano da Formello sono leggermente positive, sebbene come ricorda il CorSport fino a pochi giorni fa le chance fossero bassissime.

Sarebbe fondamentale recuperare il giocatore per Sarri, alle prese con una grandissima emergenza sulle fasce. Marusic è ancora in Montenegro: la positività sembrerebbe confermata seppur con bassa carica virale. Il giocatore si sta sottoponendo a un tampone ogni quarantotto ore, i giorni di quarantena previsti sono dieci. Nessuna chance di vederlo ovviamente in campo sabato.

Patric e Radu rimangono in attesa a Formello. Dovessero mancare sia Lazzari che Marusic, infatti, uno tra lo spagnolo e il romeno tornerebbero al ruolo di inizio carriera. Ieri Sarri ha provato il primo soltanto a destra, con il recordman di presenze in maglia Lazio schierato a sinistra. Stessa posizione in cui continua a essere provato Floriani Mussolini: è l’alternativa di massima emergenza, situazione che Sarri si augura di non raggiungere.