Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Sarri prova Radu a sinistra. Differenziato per Cataldi

Sarri a Formello

Terminato il secondo allenamento settimanale della Lazio

redazionecittaceleste

Secondo allenamento della settimana terminato per la Lazio. I biancocelesti nel pomeriggio hanno portato a termine un’altra seduta di avvicinamento alla sfida contro la Juventus. Non c’è dubbio che l’interrogativo più importante riguarda Ciro Immobile. Stamani nella sala stampa del Vaticano il bomber del club capitolino ha lasciato qualche spiraglio in merito alle sue condizioni fisiche. “Se recupero per sabato? Speriamo. Ci proviamo”, questa la risposta con tanto di sorriso ad un tifoso che gli chiedeva anche un selfie.

L’ALLENAMENTO – Intanto, tornando al campo il gruppo che Sarri ha avuto oggi a disposizione si è arricchito di un reduce dagli impegni con la nazionale. Si tratta di Cataldi. Il classe ’94 ha svolto un lavoro differenziato dopo la convocazione con l’Italia. Per tutti gli altri ancora una volta full immersion di dettami tattici. Confermati Pedro e Felipe Anderson rispettivamente ai posti di Immobile e Muriqi al centro dei due 4-3-3 schierati. Patric si è mosso di nuovo da difensore centrale, mentre Radu da terzino sinistro. Appuntamento per domani quando dovrebbero rivedersi quasi tutti i nazionali. Aggregati di nuovo i giovani della Primavera Floriani Mussolini, Pollini, Coulibaly e Bertini.

ASSENTI – Sarri non attende solamente di capire quanto dovrà in caso fare a meno di Immobile. Il Comandante aspetta con ansia pure novità su Lazzari, out per una lesione di medio-basso grado al polpaccio sinistro. La presenza o meno dell’ex Spal sarà determinante visto che con ogni probabilità non ci sarà Marusic. Manca solo la conferma ufficiale con il secondo tampone molecolare per certificare la positività al Covid del montenegrino. Brutta tegola per Sarri.