notizie

Lazio News / Malcontento Sarri? Non secondo Lotito – Rassegna stampa

Lotito e Sarri

Situazione difficile in casa Lazio dopo la contestazione da parte dei tifosi. Lotito, tuttavia, avrebbe provato a distendere i toni

redazionecittaceleste

Rassegna stampa

—  

Situazione che in casa Lazio è tornato ad essere delicata. Ieri, un nutrito numero di tifosi biancocelesti, si è presentato fuori dai cancelli del centro sportivo di Formello per manifestare tutto il proprio disappunto nei confronti dello scarso operato da parte della società sul mercato.

Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Igli Tare, tuttavia, non erano presenti. Peccato, perché sarebbe stato un buon momento per confrontarsi a tu per tu con i propri sostenitori.

Nonostante il clima di tensione, nelle ore seguenti alla manifestazione il patron capitolino ha voluto rassicurare tutti. Ammettendo che tra la società e il tecnico, Maurizio Sarri, non c'è affatto una spaccatura. Cosa che secondo molti, invece, è reale. Questa è la rassegna stampa a tema biancoceleste <<<

Lotito sicuro

—  

In seguito a quanto successo fuori dalle mura del quartier generale della Lazio, il numero uno del club è intervenuto ai microfoni di notizie.com per parlare della situazione all'interno della società. Alcune voci starebbero parlando di un certo malcontento da parte dell'allenatore che si sarebbe aspettato qualche sforzo in più nel mercato invernale.

Non secondo il presidente che, a tal proposito, si è così espresso: "Non mi risulta che io abbia discusso o avuto problemi con Sarri. Non mi risulta nemmeno che lui sia scontento". In poche parole: se il mister è contento perché non dovrebbe di conseguenza esserlo anche la tifoseria?

Insomma, nessun dietrofront rispetto alla cena di Natale: il rinnovo del tecnico si farà. O almeno, stando alle parole del presidente, così dovrebbe essere.

Parola a Sarri

—  

Intanto la ripresa dei giochi, e perciò del campionato, avanza. Tra poco più di ventiquattrore la Lazio sarà infatti impegnata in casa della Fiorentina.

Nel corso del pomeriggio, tra l'altro, il tecnico sarà presente in conferenza stampa dove risponderà ad alcune domande degli addetti ai lavori.

Chissà, perciò, se il tecnico si dichiarerà dello stesso avviso del presidente.