notizie

News Lazio / Moviola tra festa e Far West all’Olimpico: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Le scene di nervosismo dei giocatori nerazzurri hanno macchiato una partita comunque molto bella e, per dirla come Sarri, rara nel campionato italiano. Dopo i primi due atti, post 2-1 e post fischio finale, ci sarebbe stato anche il terzo. Secondo il Corriere dello Sport, nel tunnel degli spogliatoi ci sarebbero infatti stati altri strascichi. Il tutto sotto gli occhi di Irrati e degli ispettori della Procura federale. Decisivo per capire se la vicenda avrà conseguenza, allora, sarà il verdetto del Giudice Sportivo.

In casa Inter girano diverse versioni secondo le quali sarebbero arrivate ammissioni di colpa sia di Sarri che di Felipe Anderson. Il primo avrebbe ammesso con Handanovic di aver chiesto ai suoi di fermarsi con Dimarco a terra, il secondo avrebbe confessato che, in effetti, avrebbe potuto farlo. 

Peccato che nel post partita siano arrivate dichiarazioni totalmente contrastanti da parte di entrambi i protagonisti. E, soprattuto, peccato ancora una volta che a farne le spese sia Luiz Felipe: Correa lo avrà scagionato con Irrati? Non è dato saperlo, per ora. Anche in questo caso, sarà fondamentale il referto nelle mani del Giudice Sportivo.