notizie

News Lazio / Una grande Lazio con Sarri: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Sono tutt'altro che procrastinati i progetti della Lazio di avviare un lungo progetto con Maurizio Sarri: l'idea di Loito è chiara, rinnovare il contratto dell'allenatore toscano.

Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: 'Sarri 2025, un contratto per una grande Lazio'. Il mister ha già un contratto triennale ma gli verrà offerto, come anticipato da diverse settimane, un prolungamento biennale. La società è all'affondo per convincere Mau: altri soldi (operazione da 20 milioni di euro scrive il CorSport) e intesa sul mercato. Tare è pronto ad accontentare il tecnico su precisa volontà del presidente Lotito.

La sosta sarà l'occasione buona per parlarne: durante la pausa Nazionali Lotito proverà ad ottenere l'ultimo sì da Sarri. A quel punto inizierà ufficialmente il progetto Mau: un lungo ciclo da costruire, insieme, per rendere grande la Lazio. "Ora dobbiamo pensare ad altre cose" aveva detto Sarri prima del mini ciclo Marsiglia-Salernitana. Una volta che si entrerà in pausa, però, se ne parlerà eccome. C'è una volontà comune: rendere grande la prima squadra della capitale.