notizie

Lazio News / Oggi riposo, poi Genoa e… Shakhtar – Rassegna stampa

redazionecittaceleste

Nel frattempo in Ucraina il direttore sportivo dello Shakhtar, Dario Srna, ha dichiarato che i suoi giocheranno presto una serie di gare benefiche nelle quali sarà coinvolta anche la Lazio.

Il campionato è fermo per i ben noti problemi con la Russia ma la sua compagine, allenata dall'italiano Roberto De Zerbi, ha bisogno di tornare in campo e di mandare dei messaggi importanti. Di seguito alcune delle parole rilasciate dal DS ai microfoni di Ukraina 24 TV Channel:

"Oggi la situazione è tale che la UEFA ci ha dato il via libera per organizzare un gran numero di amichevoli in Europa, su questa base i nostri calciatori ucraini hanno ricevuto il permesso di andare all'estero. Potranno partire tra tre giorni. Nel frattempo, insieme allo staff tecnico e a tutti i giocatori ucraini, andremo subito a Istanbul. Sfortunatamente, molti giocatori brasiliani non saranno presenti perché la maggior parte di loro si rifiuta di partecipare. Forse arriveranno solo Marlon e Ismaily. Si comincia a giocare in Turchia: il 13 aprile ci ritroviamo con il Besiktas, il 19 aprile con il Fenerbahce, poi con il Siviglia, l'Haiduk Split, il PSG, la Lazio".