notizie

Lazio News / Domani in campo, oggi testa al mercato: rassegna stampa

redazionecittaceleste

Ancora poche ore a disposizione di mister Maurizio Sarri per scegliere la miglior Lazio da mandare in campo contro il Torino. Il tecnico toscano ha quasi tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Pedro che ha saltato gli ultimi tre allenamenti svolti in quel di Formello. Spazio, quindi, alla titolarità di Mattia Zaccagni.

Uno dei pochi dubbi del tecnico riguarda la difesa: al fianco di Francesco Acerbi, infatti, bisognerà capire se verrà schierato il solito Luiz Felipe oppure se verrà data un'altra chance a Patric. I due centrali hanno entrambi il contratto in scadenza e bisognerà valutare bene chi dei due è in grado di dare più garanzie in questo rush finale di stagione.

Se l'italo brasiliano sembra ormai destinato alla partenza, lo spagnolo potrebbe rinnovare il proprio contratto nonostante le avances del Valencia. Club che aveva già sondato il terreno per il suo acquisto in occasione della finestra invernale di mercato. Operazione bloccata poi dal mister per carenza di difensori.