notizie

Lazio-Chievo, chance dal 1′ per Durmisi

Notizie Lazio - Durmisi non verrà riscattato dal Nizza

Seconda occasione dal 1' in campionato per l'esterno della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Altro giro altra corsa. Archiviata la partita contro l'Udinese ecco il Chievo, sempre all'Olimpico. La Lazio è chiamata a vincere ancora per rilanciarsi definitivamente in ottica quarto posto.

Accenni di turnover per i biancocelesti, in parte forzato in parte no. Al posto dello squalificato Leiva giocherà Milan Badelj, sostituto naturale del brasiliano nella squadra di Inzaghi. Con ogni probabilità sulla sinistra il tecnico piacentino starebbe pensando anche a un altro cambio.

CHANCE PER DURMISI

Contro i clivensi infatti toccherà a Riza Durmisi. Chance importante per l'esterno danese di origini marocchine. Quella contro il già retrocesso Chievo sarà solamente la seconda partita dal 1' in campionato per l'ex Betis. La prima era stata quella dello scorso febbraio fuori casa contro il Frosinone. In quell'occasione i biancocelesti si imposero per 0-1 grazie al graffio della Pantera Caicedo. Dopo l'errore nella sfida contro il Milan perciò, Inzaghi decide di rilanciare il numero 14 biancoceleste. Il motivo primario è ovviamente la forma fisica di Senad Lulic. Non è un segreto che il capitano biancoceleste stia battendo la fiacca ultimamente visto che a 33 anni gioca tutte le partite. In più, a tre giorni da una sfida determinante come la semifinale di ritorno di Coppa Italia, Inzaghi è stato quasi costretto a scegliere il danese oggi. Ora la palla passa a Durmisi. 90' per cancellare l'errore di San Siro.