ROMA - Dopo diversi mesi di tira e molla, finalmente l'accordo è arrivato. Bobby Adekanye, esterno d'attacco del Liverpool, è pronto a unirsi alla Lazio.
notizie
Mercato Lazio – Ecco la fumata bianca per Adekanye
Manca ancora l'ufficialità, ma Adekanye sarà un giocatore della Lazio
Secondo le indiscrezioni il classe 1999 ha trovato l'intesa di massima con i biancocelesti ed è pronto a firmare un contratto di quattro anni che lo legherà alla squadra capitolina. Colpo in prospettiva importante per la squadra di Inzaghi.
ARRIVA ADEKANYE: ORA SI PUÒ CAMBIARE MODULO, SE SERVE
Nato in Nigeria, ma cresciuto in Olanda, il giovane calciatore può dire già di aver giocato in club prestigiosi come Ajax, Psv, Barcellona e Liverpool. Quest'ultimo ha provato in tutti i modi a convincerlo a rimanere in Inghilterra, ma niente da fare, ormai la decisione era presa. Quanto è importante Adekanye per la Lazio? Molto. Si tratta di quel famoso attaccante esterno che manca ai biancocelesti. La sua presenza permetterà così a Inzaghi di cambiare schieramento nell'evenienza. In più, quest'anno nella squadra riserve dei Reds il giocatore è stato impiegato spesso anche come seconda punta nel 3-5-2, modulo di fabbrica del tecnico biancoceleste. Ora sta ad Adekanye dimostrare. La Lazio il suo l'ha fatto.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA