ROMA - Archiviato lo stop contro l'Atalanta per la Lazio inizia un'altra settimana di lavoro che culminerà con la sfida della Sardegna Arena contro il Cagliari.
notizie
Lazio, Milinkovic spinge per il rientro
L'obbiettivo della Lazio è quello di fissare il rientro di Milinkovic prima della finale di Coppa Italia
D'ora in avanti i biancocelesti hanno finito il margine di errore. Continuando ad accumulare risultati negativi la squadra di Inzaghi potrebbe ritrovarsi fuori anche dall'Europa League. A tal proposito sarà fondamentale la finale di Coppa Italia, con la quale la Lazio potrà salvare il salvabile.
MILINKOVIC VUOLE ESSERCI IL 15 MAGGIO
Tra i giocatori che risultano ancora indisponibili per la società capitolina c'è Sergej Milinkovic-Savic. Uscito dopo pochi minuti contro il Milan in Coppa Italia per una doppia distorsione, il serbo ancora non ha recuperato. Alla ripresa di oggi a Formello il numero 21 si è visto solo all'inizio col gruppo per poi proseguire con un lavoro differenziato. Rispettato ad oggi il piano dei biancocelesti. Dopo la prima fase di ripresa con esercizi in piscina, Milinkovic è tornato in campo. L'obbiettivo della Lazio è quello di poterlo convocare per la sfida di Cagliari facendogli fare qualche minuto possibilmente. Tutto ciò per averlo a disposizione dal 1' nella delicata finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. La stagione del serbo, così come quella della squadra di Inzaghi, è stata sotto alle aspettative. C'è però ancora una possibilità di chiuderla in maniera positiva ed evitare il totale fallimento, ed entrambi non vogliono farsela scappare.
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA