pagelle

Lazio-Monza, le pagelle di Benedetti: “Vi dico che…”

redazionecittaceleste

Marusic: 6 Scende in campo al 26esimo minuto al posto dell’ infortunato Lazzari. Fa il suo e lo fa bene. Non si mette in mostra ma non commette neanche errori.

Cataldi: 6 Personalità ed eleganza. Subentra al 61esimo a posto di Marcos Antonio. Non sposta più di tanto gli equilibri ma si fa sentire in mezzo al campo, sia con le parole che col fisico.

Basic: 6.5 entra nel cuore della ripresa e contribuisce a cambiare il ritmo della partita della Lazio. Sta bene. È dinamico, grintoso. Partecipa con una bella galoppata al gol della Lazio contribuendo nettamente al cambio di marcia della Lazio nella ripresa.

Romero: 7 La curva Nord esulta al suo solo ingresso in campo per impazzire di gioia al momento del suo gol che permette alla Lazio di andare in vantaggio. La Lazio e Sarri trovano il suo “giovane”. Un ragazzo che scuote l’entusiasmo della tifoseria con le sue movenze in campo. Ci auguriamo per lui e per la Lazio che possa diventare un grande calciatore…ma la strada intrapresa è quella giusta

Immobile: sv gioca pochi minuti. Pochi per un voto. Ma la cosa più importante è il suo ritorno in campo