Tutto pronto allo stadio Olimpico: in campo mancano solo Lazio e Atalanta. Sfida di altissima classifica per i biancocelesti che, contro la prima in classifica, saranno chiamati a una prova più che probante per rimanere in scia del gruppone di testa. A pochi minuti dal fischio d'inizio il tecnico Marco Baroni ha presentato la sfida ai microfoni di Sky.
partite
Lazio-Atalanta, Baroni a Sky: “La squadra deve stare nella prestazione. Gasperini…”
Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste, intervenuto prima del fischio di inizio del match direttamente dal campo dello stadio Olimpico
"Ha deciso di cambiare qualcosa, da dove nasce questa scelta? Noi non dobbiamo m ai snaturarci, mantenendo la nostra identità che stiamo cercando di costruire. Abbiamo qualche difficoltà numerica ma abbiamo una soluzione che ci può dare, in campo, delle situazione di cambio di sistema. Io punto su questi ragazzi, la squadra si è allenata bene. Oggi gara diffcilissima ma proprio per questo la squadra deve stare dentro quello che ha costruito fino adesso. Dobbiamo essere nella prestazione. Che 2024 è stato? sono contento del mio percorso, oggi affrontiamo una squadra dove c'è l'allenatore migliore dell'ultimo decennio. Un riferimento per tutti gli allenatori ma io sono contento del mio percorso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA