NON SI SALVA NESSUNO - Non è questo il momento di parlare di calciomercato (anche se ci sarebbero tante cose da dire). Quello che contava stasera erano i 3 punti e non sono arrivati. Si può perdere, sia chiaro ma non si può e non si deve perdere in questo modo. I ragazzi di Sarri sono scesi in campo con l'atteggiamento sbagliato e la sfortuna di andare in svantaggio dopo appena 1 minuto non ha contribuito a mantenere un equilibrio già molto precario. Questa Lazio è nervosa, scomposta e sembra che non sappia cosa debba fare.
news
Lazio-Como, Top&Flop: si salvi chi può. Il peggiore in campo? Troppi!
Il reparto difensivo stava disputando una buona stagione (oggi malissimo) ma, superato il centrocampo, si salvi chi può. Testa bassa e ognuno per sé. Poche idee e molto confuse. Ma facciamo il punto. Marusic si fa superare dal pallone che porterà al vantaggio comasco. Taylor causa il rigore e Ratkov non struscia un pallone.
Cancellieri e Zaccagni non riescono a concretizzare le poche palle gol create e Cataldi, che era diffidato, salterà la prossima partita. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Adesso, però, è importante che Sarri riporti calma, lucidità e concentrazione perché il campionato è ancora molto lungo. La Lazio è inciampata. Adesso deve rialzarsi. Testa a Lecce.
Nota a margine per Cataldi, l'unico ad essere uscito tra gli applausi per aver dimostrato, per l'ennesima volta, l'attaccamento a questa maglia andando insieme a Marusic a muso duro contro i giochi del Como che stavano festeggiando sotto la Curva Nord.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
