CANCELLIERI - Non possiamo fare altro che cominciare dalla sua prestazione. Matteo Cancellieri gioca un primo tempo a dir poco straordinario. Prima raccoglie l'assist di Pedro, controlla e tira un colpo a 200 km/h imparabile. Poi, ringrazia Basic e manda Valentino Lazaro a fare la spesa al supermercato. Si sposta la palla sul mancino e tira una rasoiata imparabile. Il portiere del Toro non può fare altro che alzarsi, girarsi e raccogliere il pallone ormai insaccatosi in rete. Che dire di questo ragazzo... siamo sicuri che sia lo stesso Cancellieri di qualche anno fa? Poco importa, questa nuova versione ci piace molto di più.
news
Lazio-Torino, Top&Flop: Cancellieri non basta però c’è da dire che…
BASIC - L'assist di Pedro è uno spettacolo per gli occhi ma da un campione come lui ci aspettiamo questo tipo di giocate. La sorpresa della giornata, oltre alla prestazione del 22, è l'assist di Toma Basic. Questo ragazzo non sta passando inosservato. Sarri gli ha dato un'altra possibilità. Ha deciso di puntare su di lui (sebbene non avesse molte altre opzioni) e Basic ha deciso di non sprecare questa seconda chance. Con una sventagliata che attraversa tutto il campo, mette Cancellieri davanti al portiere granata e beh, il resto lo sapete. Bravo Toma.
CATALDI - L'ha risolta il Capitano! Al 100esimo minuto si è preso una responsabilità enorme. Ha fatto suo il pallone e ha spiazzato il portiere del Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
