primavera

PRIMAVERA | Lazio, occhio al ribaltone: via Pirozzi? C’è un favorito per sostituirlo

Sergio Pirozzi
Il tecnico della Lazio Primavera si separerà dalla società biancoceleste. C'è già un favorito pronto in casa per sostituirlo: la situazione
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Occhio al ribaltone in casa Lazio PrimaveraSergio Pirozzi e la società biancoceleste si separeranno presto. Dopo aver raccolto il testimone da Sanderra, l'ex sindaco di Amatrice avrebbe scelto, di comune accordo con il club, di lasciare. Una scelta non programmata, ma comunque prevedibile: l'avvicendamento forzato con Sanderra aveva creato qualche malumore psicologico nello spogliatoio, serviva un profilo pronto, esperto e caratterialmente presente.

Pirozzi aveva firmato un contratto di soli sei mesi, oggi è pronto a valutare nuove proposte ma il suo futuro sarà lontano da Formello. La Lazio avrebbe già in mano il suo sostituto: si tratta di Francesco Punzi, tecnico dell'Under 18 e in netto vantaggio su Francesco Procopio, collega dell'Under 17. Saliranno tanti ragazzi, di categoria, insieme a lui. Si attende prima il comunicato ufficiale dell'addio di Pirozzi, poi si guarderà alla prossima stagione. Il modulo di riferimento di Punzi è il 4-3-3, nel suo curriculum un'esperienza in Primavera (Viterbese), quindi Rieti, Vis Artena, Flaminia e Legnano.