Mahamadou Baldé potrebbe lasciare la Lazio. Dopo una buona stagione agli ordini prima di Sanderra, poi di Pirozzi in Primavera 1, l'attaccante spagnolo classe 2004, fratello del Keita già biancoceleste tra il 2013 e il 2o17, ha coronato il sogno di esordire con la maglia della prima squadra biancoceleste nel match dello scorso 23 gennaio in Europa League, contro la Real Sociedad di Imanol Alguacil. In questa stagione vanta in totale 22 presenze e 7 gol con la maglia della Lazio Primavera.
calciomercato
Mercato, il Tenerife segue un attaccante classe 2004 della Lazio: il punto
Il Tenerife avrebbe posato gli occhi su un attaccante classe 2004 della Lazio, che la scorsa annata ha giocato con la Primavera di Pirozzi
Il Tenerife, quindi, ci prova. Piace il nome del giovane biancoceleste, che potrebbe dunque lasciare la Capitale per provare a giocarsi le sue chance in patria. Il club spagnolo milita ora in terza divisione, punta alla promozione in cadetteria: potrebbe garantire a Baldé il giusto spazio e le dovute opportunità, molto dipenderà anche dalle volontà del ragazzo. Situazione in divenire, Mahamadou Baldé può davvero lasciare la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA