Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

senza categoria

Empoli-Lazio, la situazione dei biglietti venduti agli ospiti

Empoli-Lazio

La situazione tagliandi in vista della sfida inaugurale della nuova stagione che vedrà la Lazio ospite dell'Empoli

redazionecittaceleste

C'è fermento nel mondo del calcio per la ripresa del campionato italiano. I primi incontri della Serie A 2021/22 andranno in scena sabato prossimo. Le prime due sfide si consumeranno a partire dalle 18:00 e vedranno scendere in campo Inter-Genoa e Hellas Verona-Sassuolo. Dopodiché, in quello stesso giorno, giocherà anche la Lazio del nuovo allenatore Maurizio Sarri. Per l'occasione il tecnico toscano tornerà nella sua Empoli che l'ha visto crescere come allenatore, e non solo, per la sfida inaugurale nella veste di allenatore dei capitolini. La sfida del Carlo Castellani si disputerà a partire dalle 20:45 e come gli altri incontri vedrà il ritorno del pubblico negli stadi.

 ROME, ITALY - FEBRUARY 07: Felipe Caicedo of SS lazio in action during the Serie A match between SS Lazio and Empoli at Stadio Olimpico on February 7, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

I biglietti

Dopo un anno e mezzo di assenza, i sostenitori di tutta Italia possono tornare a gremire gli spalti. Questo, però, sarà possibile solo per chi si è sottoposto al vaccino e ha ricevuto il green pass o a chi prima di entrare oltre al tagliando mostrerà un tampone con esito negativo non più vecchio di 48 ore. La più grande cornice presente nel mondo dello sport sta tornando per dare il suo contributo. Per quanto riguarda il settore ospiti nella gara di sabato sera, quella contro i toscani, i tagliandi sono già andati tutti esauriti. Erano 1500 circa e sono stati venduti tutti nel giro di poco tempo. Ma attenzione però, perché qualcosa sembrerebbe essere ancora disponibile.

Le rimanenze

Stando a ciò che si apprende dal sito ufficiale della Lazio, l'Empoli starebbe per mettere a disposizione altri tagliandi. Ma ad una condizione: che non siano esauriti poiché acquistati dai tifosi padroni di casa. Insomma, con la capienza ridotta ad un massimo del 50% le società proveranno a non far rimanere nemmeno un biglietto invenduto. I prezzi dei centritaliani per i settori ancora a disposizione, che sono la tribuna inferiore e la poltrona, variano dai 60 ai 90 euro.