Secondo quello che viene riportato da l'Equipe, l'Al-Hilal sarebbe tornato alla carica. Ricordate? Si parlava di un'offerta da 20 milioni di euro a stagione per convincere Inzaghi. Adesso, il colpo di scena sarebbe un altro. A quanto pare, infatti, Inzaghi potrebbe trovarsi a breve sul tavolo un'offerta da 50 milioni di euro. Secondo il quotidiano Francese, infatti, da quelle parti sarebbero pronti a mettere di fronte al tecnico un'offerta pazzesca. Più del doppio della prima. Cosa risponderebbe in quel caso Simone? L'Equipe, svela anche un altro colpo di scena da urlo.
serie a news
Dopo Como-Inter la bomba su Inzaghi: “Incredibile” | News
A quanto pare il presidente dell'Al-Hilal avrebbe anche mosso dei passi importanti e diretti verso Inzaghi. Dicono, anche presentandosi a casa sua. Ovviamente sono indiscrezioni, voci. Ma qualcosa lascia pensare che ci siano delle verità, dietro queste voci. Ed è per questo che stanno circolando anche indiscrezioni rispetto a chi potrebbe arrivare al posto di Inzaghi, semmai il tecnico Piacentino dovesse dire addio.
Secondo diverse fonti, nel caso in cui Inzaghi non dovesse rinnovare il contratto con l'Inter, Marotta avrebbe una preferenza. E questa, sarebbe legata a Max Allegri. Per ora - anche qui - siamo alle chiacchiere. Quello che succederà, lo staremo a vedere. Sicuramente, qualcosa si sta muovendo. Nel frattempo al termine della partita tra Inter e Como è scoppiato un vero e proprio terremoto su Inzaghi: ecco cosa è successo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA