Simone Inzaghi - tanto per cambiare - è al centro del mirino di mezza Europa. Secondo quelle che sono alcune indiscrezioni che stanno circolando, infatti, c'è la possibilità che dalla Premier League possano arrivare delle offerte abbastanza grosse per Simone. Noi abbiamo indagato e quel che ne è uscito fuori è abbastanza chiaro.
serie a news
Inter News | Addio Inzaghi? Annuncio pesantissimo: “Il futuro…”
A volere Simone Inzaghi, sarebbero due club: il Manchester United ed il Tottenham. Parliamo di due squadre che hanno un potenziale economico pazzesco - per quanto a volte si dica il contrario - e che per Inzaghi, potrebbero rappresentare una grossa occasione a livello internazionale. Allo stesso tempo, però, dobbiamo dirvi anche qualcos'altro.
Inzaghi all'Inter sta bene: non ha mai detto il contrario. Non s'è mai lasciato corteggiare da questo o quel club ed ha sempre lavorato duramente, senza cadere in nessun genere di provocazione o simili. Però, il suo contratto scade nel 2026. E noi pensiamo che se davvero Oaktree punta su di lui, dovrebbe legarsi al tecnico con un contratto più lungo. Per intenderci: basta rinnovi di anno in anno. Inzaghi è una garanzia. E non può essere paragonato ad altri tecnici. Al momento, dalla Premier solo interessamenti. Ma niente di concreto. Crediamo seriamente che l'Inter farebbe bene a darsi una smossa. Anzi, una mossa. Detto ciò, sempre parlando dei nerazzurri, occhi bene aperti: Marotta starebbe valutando un colpo clamoroso... sempre più vicino <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
