serie a news

Inter News / Addio Inzaghi: esonero immediato? Cosa sappiamo

redazionecittaceleste

In questo momento la dirigenza interista ragiona. Non filtra praticamente nulla da Appiano Gentile. Ma qualche spiffero, ovviamente, arriva. Ed in questo senso la situazione appare relativamente chiara.

L'Inter ha deciso di fare quadrato - prima di Salerno - intorno al tecnico. Cacciarlo via ora sarebbe forse ancora peggio. Ma allo stesso tempo, bisogna prendere atto che l'Inter nelle ultime 5 di campionato ha fatto 4 punti. E questo, segna un cammino che rischia davvero di lasciarla fuori dalla prossima Champions. Per questo motivo, se ora come ora la sua situazione potrebbe reggere ancora, quello che accadrà dopo davvero non lo sa nessuno. Secondo noi però, Marotta le idee ce le ha chiare.

Che il prossimo anno Inzaghi non allenerà l'Inter è una sicurezza assoluta. Ve lo dicevamo, lo confermiamo a maggior ragione oggi. Per questo motivo quello che bisognerà fare è solo capire chi prenderà il suo posto. Noi, crediamo sempre più fermamente che ora come non mai Conte sia in cima alle preferenze. Serve uno così, per prendere a schiaffi la squadra e ripartire. Aggiornamenti, li prevediamo già nelle prossime settimane. Sicuramente, prima di Maggio. Detto questo, dopo il pareggio contro la Salernitana, arrivano notizie pesantissime. Barzaghi: "Situazione terribile, ecco cosa può succedere" <<<