serie a news

Inter News / Addio Inzaghi? Arriva la notizia improvvisa

redazionecittaceleste

Inzaghi piace e piace molto. Certo, questa non è una novità. Piace moltissimo pure alla dirigenza nerazzurra con Zhang che più volte (pubblicamente e non) s'è complimentato col tecnico. Ma ora bisogna agire. E bisogna farlo in maniera davvero immediata.

Sempre secondo la stessa fonte, infatti, Inzaghi ha iniziato un corso approfondito di Inglese perché vuole diventare un tecnico internazionale. Un segno di grande ambizione da parte sua, che ha un contratto due anni con l'Inter. Marotta deve muoversi per il rinnovo. A fine stagione - ma anche prima, almeno si spera - potrebbe e dovrebbe arrivare la firma fino al 2025, con stipendio raddoppiato.

Ancora non se n'è parlato in maniera diretta ma l'Inter farà bene a correre. Come detto, a fine stagione potrebbe intromettersi un grande club Inglese (o Spagnolo) capace, magari, di fargli perdere di vista i nerazzurri. Di fatto, chi lo conosce sa bene quanto si stia legando ai colori dell'Inter. Ma fra le chiacchiere e una firma, sarà bene preferire la seconda alla prima. Il prima possibile. E attenzione ad una notizia dell'ultim'ora: poco fa è arrivata una notizia pesantissima proprio per il futuro dell'Inter <<<