serie a news

Inter News | Annuncio ufficiale di Marotta, tifosi divisi. Alcuni arrabbiati

redazionecittaceleste

Non bisognerà aspettare né l’eventuale Scudetto né la Coppa Italia. Anche se l’unico trofeo dovesse rimanere la Supercoppa, i nerazzurri hanno già visto abbastanza. Ci ha pensato infatti Marotta a spegnere sul nascere ogni possibile dubbio sugli scenari futuri in casa Inter. La decisione presa dai nerazzurri è chiara e non lascia dubbi.

Stiamo ovviamente parlando del futuro di Inzaghi e, in occasione dell’evento Il Foglio a San Siro, Marotta ha risposto così a chi chiedeva se il futuro sarebbe stato ancora con la stessa guida in panchina: “Assolutamente sì, siamo molto felici di Inzaghi. Sta facendo molto bene, ha margini di crescita molto importanti. All'età dei vari Conte, Ancelotti e Allegri può essere tra i migliori in circolazione”.

Una risposta netta, quella di Marotta, che ha subito scatenato le risposte dei tifosi sui social. Luca, su Twitter, scrive: “Inzaghi è un allenatore mediocre che ha dimostrato di non saper pensare a un piano B”. La pensa diversamente Marco, invece: “Ha dimostrato di avere idee importanti, anche senza Scudetto bisogna continuare con lui. Ha fatto il massimo con ciò che aveva a disposizione”. Insomma, i tifosi già si dividono ma l’Inter ha deciso: nella prossima stagione ci sarà ancora il piacentino in panchina. Nel frattempo Fabio Caressa spaventa i tifosi dell'Inter: "Ora basta! Ecco cosa potrebbe succedere" <<<