Durante il Podcast L'ascia o raddoppia di Cronache di Spogliatoio, Biasin ha fatto il punto della situazione proprio questo argomento. Parlando di Allegri. Noi abbiamo raccolto quelle che sono state le sue parole. Eccole di seguito:
serie a news
Inter News | Biasin sgancia la bomba sul futuro di Inzaghi (confermata!)
"Allegri è un nome che resta valido per molti club, e conoscendolo, credo stia semplicemente aspettando il momento giusto. È uno che sa come muoversi e sa che da qui a qualche settimana tutto può cambiare. La finale di Champions può essere uno spartiacque: se la vinci, magari senti di aver raggiunto tutto; se la perdi, qualcuno potrebbe anche mettere tutto in discussione. E anche se la vinci, bisogna poi sedersi e pianificare il futuro". Qui, Biasin ha iniziato a parlare di quello che potrebbe accadere in casa Inter.
"Dopo quella partita, Inzaghi si confronterà con la dirigenza. È probabile che si trovi un accordo per continuare insieme, ma non è una certezza assoluta. Le basi ci sono, ma bisogna trovare una visione comune. Se per qualche motivo non ci riuscissero, e si dovesse aprire una nuova pagina per l’Inter, non mi sorprenderei se il nome di Allegri venisse fuori. Io penso che le chance che Inzaghi prosegua ci siano, e siano alte, però non possiamo considerarlo scontato. E se davvero ci fosse un cambio, il primo nome che mi viene in mente è proprio quello di Allegri". Nel frattempo al termine della partita tra Inter e Como è scoppiato un vero e proprio terremoto su Inzaghi: ecco cosa è successo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
