cittaceleste serie a news Calciomercato Inter, colpo in arrivo! Pedullà svela il nome

serie a news

Calciomercato Inter, colpo in arrivo! Pedullà svela il nome

Stefania Palminteri Redattore 

Un problema da risolvere in casa Inter è certamente quello legato alla sostituzione di Dumfries, che dovrà stare fuori ancora a lungo. E in questo senso, Alfredo Pedullà non sembra avere particolari dubbi su chi Marotta avrebbe messo nel mirino. Andiamo a vedere quelle che sono state le sue parole su Sportitalia.

"Due settimane fa vi avevamo acceso i riflettori su Rafik Belghali, terzino destro classe 2002, algerino ma anche cittadino belga, tra i migliori del Verona nella prima parte di stagione. Si parlava di un’operazione da 1,5 milioni più bonus, mentre oggi la sua valutazione sarebbe già salita di dieci volte: se ci muovessimo attorno ai 15 milioni, saremmo molto vicini alla realtà". Pedullà poi prosegue con il discorso.

"Arrivano conferme soprattutto sull’interesse delle big italiane: alla Juve piace parecchio; l’Inter aveva chiesto informazioni già prima dell’infortunio di Dumfries (finito anche sotto i ferri); la Roma lo stima, pur avendo Wesley su quella fascia, e con il Verona ha già affrontato discorsi — come anticipato — sia per Giovane che per Baldanzi. L’Hellas vorrebbe trattenerlo almeno fino alla prossima estate, anche perché è pienamente coinvolto nella corsa salvezza, ma tutto dipenderà dalle offerte che arriveranno. Nel frattempo, Belghali sarà impegnato in Coppa d’Africa con l’Algeria".