serie a news

Inter News / Inzaghi cambia tutto: “Il tecnico ha deciso”

redazionecittaceleste

L’artefice del cambiamento dovrà essere proprio lui, Simone Inzaghi. In un momento delicato e importante della sua carriera, il tecnico dell’Inter vuole dare una risposta precisa alla società. Se la gestione del gruppo è sempre stata una delle sue capacità maggiori, adesso dovrà dimostrare di sapersi muovere anche nel pieno delle difficoltà.

Non sarà infatti facile gestire un’Inter a cui non basterà la possibile vittoria nel recupero contro il Bologna, ancora senza data, per tornare in testa alla classifica. Il pareggio con il Torino ha portato un verdetto chiaro: da oggi bisognerà rincorrere. Cosa che Inzaghi, il primo a voler a tutti i costi cambiare marcia, sa benissimo.

Per questo, addio ai calcoli: in ogni gara da qui alla fine, e specialmente in quella contro i bianconeri del 3 aprile, l’Inter dovrà giocare all’attacco. E per farlo Inzaghi starebbe pensando anche di dare una nuova veste alla squadra. Più offensiva e spregiudicata, contando anche sui tanti giocatori di qualità che ha a disposizione. In un momento decisivo, il piacentino è pronto a giocarsi il tutto per tutto. E intanto attenzione, perché adesso iniziano a girare anche delle voci su un possibile cambio in panchina per l'Inter: ecco cosa sappiamo <<<