serie a news

Inter News | Di Canio parla di Inzaghi e lascia senza parole lo studio di Sky

redazionecittaceleste

Prima di tutto, un commento sulla partita appena giocata: "Contro lo Spezia ho visto l'Inter di qualche tempo fa. Ha creato molto e subito poco. Al netto degli altri risultati che arriveranno, di sicuro io ho visto una buona inter. Correa? Secondo me ci deve mettere qualcosa in più rispetto a quello che stiamo vedendo. Derby? Secondo me anche chi perde quella partita, non rischia di abbattersi. Salvo tracolli, a questo punto del campionato tutti danno comunque il massimo". Poi, l'affondo.

"Stiamo esaltando la vittoria della Roma contro il Bodo. Stiamo esaltando Mourinho. Mou che ha battuto una squadra di giocatori che in Norvegia passano il tempo a mettere i salmoni sulle barche. Dei salmonari. E poi, abbiamo fatto il pelo all'Inter che è uscita giocando praticamente alla pari con il Liverpool che probabilmente andrà a vincere la Champions League. Questi sono i livelli da guardare. Ecco perché mi inc***! Mi tengo tutta la vita l'Inter!".

Un commento molto schietto che ha per certi versi smascherato un certo tipo di comunicazione. E che non ha bisogno di ulteriori parole. Intanto comunque, grande attenzione. Secondo Alfredo Pedullà, l'Inter sarebbe vicina a due grossi colpi <<<